AVVISO AI PAZIENTI
Per continuare ad offrire un servizio nonostante la chiusura dello studio a seguito delle decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per far fronte alla pandemia di SARS-CoV-2,
si comunica che:
si comunica che:
* I pazienti già in cura saranno seguiti gratuitamente, via mail o Whatsapp, quando desiderano e nella modalità preferita, anche con frequenza settimanale. Questa decisione è stata presa per correttezza professionale e per agevolare i pazienti a superare insieme questo difficile momento per la nostra Nazione.
* Chi desidera iniziare un percorso nutrizionale in questo momento deve essere a conoscenza dell'impossibilità fisica di eseguire un'analisi antropometrica accurata della composizione corporea. Per questo motivo il costo della visita - che comprenderà visualizzazione delle analisi cliniche, consulenza nutrizionale, comunicazione di peso, altezza e dati del paziente, con relativa storia clinica, firma dell'informativa sulla privacy da parte del paziente - sarà di soli 20 €.
*Il rilascio di tutti i piani alimentari personalizzati sarà sempre di 20 €.
La attività di aggiornamento e di divulgazione nel settore della nutrizione continuano senza subire modifiche, insieme allo studio di tutti gli elementi utili a definire un quadro completo della nuova pandemia in atto.
Invito tutti a curare la propria alimentazione - adesso più che mai - e a seguire la pagina Facebook e tutti gli articoli e i video che verranno scritti, registrati e condivisi in questo periodo.
Per informazioni e chiarimenti: 392-5848245; cristinacoccia.nutrizionista@gmail.com
#cristinacoccianutrizionista #cristinacoccia
#cristinacoccianutrizionista #cristinacoccia
Commenti
Posta un commento